La disponibilità dei volontari contribuisce continuamente affinché il gruppo sia diventato un punto di riferimento per il nostro paese in occasione dei frequenti eventi culturali - sociali - sportivi quale utile supporto per la sicurezza e l’ordine pubblico.
Le attività di prevenzione e messa in sicurezza nelle emergenze idrauliche che investono sempre più frequentemente il nostro territorio comunale: una zona in gran parte situata sotto il livello del mare, spesso minacciata dalle piene del fiume Livenza ed attraversata da una ragnatela di canali costruiti con la bonifica dei terreni paludosi nel periodo decorso tra la fine del 1800 e la prima metà del 1900.
La sede operativa del gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile è ubicata in Piazzetta Mazzini (a fianco dell’ufficio Postale), è aperta tutti i venerdì dalle ore 21,00 alle ore 23,00 quando i volontari abitualmente si riuniscono per pianificare e discutere le attività di formazione e di intervento.
Vieni a trovarci senza alcun impegno, potrai scoprire ed assaporare come ci adoperiamo e collaboriamo tra di noi per offrire un contributo civile e solidale alla comunità in cui viviamo ed a chi ne ha maggiormente bisogno.
Diventa anche Tu Volontario di Protezione Civile.

Ogni venerdì sera:     tel. 0421 324446
In qualsiasi momento:    cellulare di reperibilità  347 3666815

Area riservata